L’assessore allo sport Antonio Nicosia assieme all’Amministrazione comunale ha condiviso il manifesto educazionale del Movimento sportivi milazzesi” che esalta i valori dello sport in questo momento di grande difficoltà per l’Italia a causa della pandemia Covid 19.
Una presa di posizione portata avanti da milioni di sportivi che hanno voluto sottolineare il valore dello sport, della cultura del movimento, indicando poi delle priorità di azioni per aiutare chi (società sportive, gestori dei luoghi di sport) stanno vivendo una difficilissima congiuntura economica.
“Occorre oggi – si legge nel documento nazionale – tener in vita questo motore virtuoso del Paese e ancor prima di destinare risorse economiche, bisogna riconoscere un valore che è pronto a mettersi a disposizione del Paese. Si tratta di riconoscere identità e dignità”.
Post simili
-
Domenica torna il Mercatino del buon cibo con l’adesione all’iniziativa “antispreco”
219 Il tradizionale appuntamento – domenica prossima (24 novembre) col Mercatino dei cibo buono, promosso in marina Garibaldi dal Comune... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, il dibattito al teatro Trifiletti Anche in questa occasione concreta adesione a “Posto occupato”
97 Anche in occasione dello spettacolo teatrale promosso dall’assessore alla pubblica istruzione, Lydia Russo col regista David Amalfa, pensato per... -
Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, domani spettacolo al teatro Trifiletti per gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.
137 In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Milazzo ha...